Domani 1° aprile gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro
Dirigenti riuniti in videoconferenza, dalle 10.00 alle 13.00, per riflettere sull’emergenza
In evidenza
Si terranno domani 1° aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro. Con una lettera inviata questa mattina ai Consigli provinciali dell’Ordine e a tutti i dirigenti degli organismi di Categoria, la Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, ha annunciato l’organizzazione dell’evento in videoconferenza per riflettere sull’emergenza Covid-19 e sulle misure a favore della stabilità del Paese e a tutela dei Consulenti del Lavoro. L’obiettivo dell’incontro a distanza è quello di assumere le decisioni più adatte all’attuale contesto di crisi sanitaria ed economica così da allentare anche la tensione sociale, divenuta sempre più forte nelle ultime ore.
Leggi la lettera della Presidente
Altre Notizie della sezione
MELONI RIVEDE LE PENSIONI
18 Dicembre 2025Retromarcia sull’emendamento che allunga l’età pensionabile: salva il riscatto della laurea. Iil nodo delle finestre di uscita, scatena la rivolta dei professionisti traditi dopo anni di contributi e promesse. I sindacati promettono guerra.
LE AZIENDE SANITARIE VIOLANO IL CONTRATTO
17 Dicembre 2025Nel 75% delle aziende sanitarie il contratto dei medici viene violato come prassi quotidiana. Orari fuori legge, ferie negate, sicurezza ignorata. Anaao Assomed diffida 174 aziende: lo Stato tollera l’illegalità negli ospedali.
BLOCCO DEI PAGAMENTI PA, POLEMICA INFINITA
16 Dicembre 2025Il governo introduce un limite ai pagamenti della Pubblica Amministrazione verso i professionisti in caso di irregolarità fiscale.
