Domani 1° aprile gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro
Dirigenti riuniti in videoconferenza, dalle 10.00 alle 13.00, per riflettere sull’emergenza
In evidenza

Si terranno domani 1° aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro. Con una lettera inviata questa mattina ai Consigli provinciali dell’Ordine e a tutti i dirigenti degli organismi di Categoria, la Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, ha annunciato l’organizzazione dell’evento in videoconferenza per riflettere sull’emergenza Covid-19 e sulle misure a favore della stabilità del Paese e a tutela dei Consulenti del Lavoro. L’obiettivo dell’incontro a distanza è quello di assumere le decisioni più adatte all’attuale contesto di crisi sanitaria ed economica così da allentare anche la tensione sociale, divenuta sempre più forte nelle ultime ore.
Leggi la lettera della Presidente
Altre Notizie della sezione

NO A UNA RIFORMA CHE DIVIDE LA CATEGORIA!
03 Settembre 2025Appello dell’Anc al Ministro Nordio: “La riforma non può nascere in un clima di sfiducia, così si mina la legittimità e si rischiano conflitti interni, serve rispetto per la democrazia”.

TFS, LA CONSULTA E LA PROPOSTA DURIGON
02 Settembre 2025Dalla rateizzazione ai ritardi nei pagamenti: le pronunce della Corte costituzionale e il piano del Governo per restituire subito il trattamento di fine servizio ai dipendenti pubblici.

CHI AGGREDISCE UN MEDICO RESTA IN GALERA
01 Settembre 2025Respinto il ricorso dei familiari di una paziente deceduta: in 25 a Foggia assalirono i sanitari.