AL VIA ALLE 15 L'ANTEPRIMA FESTIVAL DEL LAVORO 2020
Al via oggi, dalle ore 15.00, l'Anteprima del Festival del Lavoro 2020, che sarà inaugurato ufficialmente domani venerdì 23 ottobre alle ore 10.00.
In evidenza
Una puntata speciale di “Diciottominuti-uno sguardo sull’attualità”, che vedrà discutere di prospettive e criticità del lavoro dopo il Covid-19, delle competenze necessarie a superare la crisi e dello stato dell’arte delle politiche attive del lavoro, senza dimenticare l’attualità giuridica e politica. Numerosi gli ospiti in programma: Mario Mantovani, Vicepresidente di Manageritalia; Roberto Capobianco, Presidente di Conflavoro; Mario Alberto Catarozzo, Business coach e formatore; Paola Nicastro, Direttore Generale dell’Anpal; Andrea Vianello, Direttore di Rainews24, oltre a Marina Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine; Vincenzo Silvestri, Presidente di Fondazione Consulenti per il Lavoro; Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi. Nel corso dell’evento saranno presentati gli esiti dell’indagine congiunta Manageritalia-Fondazione Studi Consulenti “Il lavoro dopo il Covid: prospettive e criticità”. L’evento sarà trasmesso in diretta sui portali Festivaldellavoro.it e Consulentidellavoro.it e sulle pagine social della manifestazione e dei Consulenti del Lavoro e sarà seguito, a partire dalle 16:30, dai webinar Diritto, Politiche attive, Opportunità. Iscrizioni ancora aperte su www.festivaldellavoro.it.
Per seguire l’anteprima in webinar clicca qui
Vai al sito del Festival del Lavoro
Altre Notizie della sezione
SUBITO I DECRETI ATTUATIVI DELLA LEGGE DI BILANCIO
30 Gennaio 2026I Consulenti del Lavoro sollecitano Mef e Agenzia Entrate: servono istruzioni per applicare le novità della Legge di Bilancio 2026.
NASCE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ DEI NOTAI LOMBARDI
29 Gennaio 2026Con Mascellaro nasce organismo che promuove equità, inclusione e cultura professionale condivisa nei distretti notarili lombardi di tutta la regione.
ANTISEMITISMO, IL TESTO BASE DEBUTTA AL SENATO
28 Gennaio 2026Nella Giornata della Memoria la Commissione Affari costituzionali adotta il ddl del leghista Massimiliano Romeo. Si apre la fase degli emendamenti, tra appelli all’unità e divisioni trasversali sul saluto romano. Segre chiede “ampia convergenza”, La Russa punta all’Aula a marzo.
