A OTTOBRE GLI STATI GENERALI DEI COMMERCIALISTI
Il 6 E 7 ottobre al Palazzo dei congressi a Roma. L’evento sarà in presenza e online
Gli Stati generali dei commercialisti italiani si terranno a Roma il 6 ed il 7 ottobre prossimi. Ne dà notizia il Consiglio nazionale della categoria professionale, presieduto da Massimo Miani.
L’iniziativa si terrà al Palazzo dei Congressi, all’Eur, e a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto potranno prendervi parte in presenza esclusivamente il presidente in carica o, al suo posto, un consigliere dell’Ordine territoriale, oltre agli eventuali candidati presidenti delle liste depositate in vista del rinnovo degli organi di categoria che avverrà la settimana successiva, l’11 e il 12 ottobre. Per dare la possibilità a tutti gli iscritti di prendere parte ai lavori, l’evento, indica il Consiglio nazionale dei commercialisti, sarà trasmesso anche online, e potrà essere seguito accreditandosi via web.
Altre Notizie della sezione
LIBERI PROFESSIONISTI: ALLARME PREVIDENZA
27 Ottobre 2025Cresce la pressione sui bilanci e sulle regole interne
IL FUTURO DEI CONSULENTI TRA RIFORME, UNIVERSITÀ E INNOVAZIONE DIGITALE.
24 Ottobre 2025Dopo la giornata interna con l’Assemblea dei Consigli Provinciali, oggi si discute del Ddl di riforma e delle esigenze del mercato con i vertici del Ministero del Lavoro, di Adepp, Inapp e Sviluppo Lavoro Italia. Sabato si approfondirà l’evoluzione storica della categoria e l’impatto dell’IA, con ospiti istituzionali, tra cui il Sindaco Manfredi, il candidato regionale Cirielli e il direttore OIL Rosas, e si chiude con l’intervento del Ministro Marina Calderone.
I 60 ANNI DEL CNO
23 Ottobre 2025Da oggi al 25 ottobre, alla Stazione Marittima di Napoli, dirigenti a confronto su sfide e futuro della professione.
