A OTTOBRE GLI STATI GENERALI DEI COMMERCIALISTI
Il 6 E 7 ottobre al Palazzo dei congressi a Roma. L’evento sarà in presenza e online
In evidenza

Gli Stati generali dei commercialisti italiani si terranno a Roma il 6 ed il 7 ottobre prossimi. Ne dà notizia il Consiglio nazionale della categoria professionale, presieduto da Massimo Miani.
L’iniziativa si terrà al Palazzo dei Congressi, all’Eur, e a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto potranno prendervi parte in presenza esclusivamente il presidente in carica o, al suo posto, un consigliere dell’Ordine territoriale, oltre agli eventuali candidati presidenti delle liste depositate in vista del rinnovo degli organi di categoria che avverrà la settimana successiva, l’11 e il 12 ottobre. Per dare la possibilità a tutti gli iscritti di prendere parte ai lavori, l’evento, indica il Consiglio nazionale dei commercialisti, sarà trasmesso anche online, e potrà essere seguito accreditandosi via web.
Altre Notizie della sezione

CONTRATTO AL RIBASSO, I MEDICI NON CI STANNO
07 Luglio 2025Filippi, Fp Cgil: “Il ministro Schillaci cosa dice ai colleghi? Che si devono accontentare o ci convoca e s’impegna a trovare una soluzione dignitosa?”

IL TAGLIO DELLE PENSIONI È INCOSTITUZIONALE
04 Luglio 2025L'adeguamento delle pensioni all'inflazione penalizza quelle dagli importi superiori a quattro volte il minimo, ovvero 1.650 euro netti mensili. Deciderà la Consulta.

POTERE D’ACQUISTO DEI PROFESSIONISTI IN CADUTA LIBERA
03 Luglio 2025Natali (Confprofessioni): “Servono misure urgenti e una visione strutturale"