22 Gennaio 2026 Come ha ricordato Bettini, ora è il momento di fare chiarezza. Dare fisionomia al socialismo e alla sinistra europea, storicizzando con audacia il passato degli ultimi quattro anni ammettendo, se necessario, di aver sbagliato. Così il pass verso il governo sarà credibile
21 Gennaio 2026 Tensioni interne rallentano riforme chiave.
20 Gennaio 2026 E il bazooka di Macron è lo strumento migliore per demolire tutto.Da Seoul la premier dice di non condividere i nuovi dazi annunciati da Washington. Ma con l’alleato è meglio restare alleati.
19 Gennaio 2026 Risoluzione bipartisan: «Sì a un Iran libero». Ma il M5S si astiene...
16 Gennaio 2026 Il fronte del No pensa al dopo voto e prova a “ritoccare” la riforma per “via ministeriale”.
15 Gennaio 2026 Quando non c’è una linea precisa, credibile e coerente, di fatto una coalizione politica è destinata a non reggere le sfide che quotidianamente deve affrontare.
14 Gennaio 2026 Petardi, fumogeni, bombe carta e aggressioni ai “colleghi che lavorano per le multinazionali”: si scrive sciopero dei taxi, si legge protesta di una lobby che vuole imporsi come casta.
12 Gennaio 2026 Da Sala a Delrio, passando per Manfredi assente giustificato: maschi maturi, ex renziani e cattolici in salotto cercano il centro perduto, temono Schlein, invocano Prodi, scongiurano Renzi e le primarie.
09 Gennaio 2026 Dalla politica estera alle riforme istituzionali, la premier rivendica scelte e rilancia: il 2025 come anno della svolta.
08 Gennaio 2026 Ovvero la passione della sinistra per i dittatori. E anche della destra. E talvolta anche del centro. Insomma, di tutta Italia.