Vincenzo Salvati dirigerà la scuola forense dell’Ordine Avvocati di Nola
Nominato direttore della Fondazione Bruniana, la scuola forense istituita dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola per la formazione professionale obbligatoria degli avvocati e dei praticanti.
In evidenza
Vincenzo Salvati dirigerà la scuola forense dell’Ordine Avvocati di Nola
L’avvocato Vincenzo Salvati è nominato direttore della Fondazione Bruniana, la scuola forense istituita dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola per la formazione professionale obbligatoria degli avvocati e dei praticanti. Gli altri membri del nuovo direttivo sono Carmine Panarella (vicedirettore), Paola Iannelli (vicedirettore), Giusy Lanzaro (segretario), Gaetano Perillo (tesoriere).
Altre Notizie della sezione
La Cp di Taranto Avv. Pasquale Caroli alle urne
10 Aprile 2026Eletto il direttivo
Codice deontologico forense in materia di equo compenso
09 Aprile 2026Entrata in vigore della modifica dell’art. 25 bis.
Anm allo specchio dopo la vittoria: ora spazziamo via il carrierismo…
09 Aprile 2026Il referendum ha portato i magistrati fuori dai palazzi e vicino ai cittadini. Ora, tra corridoi e chat interne, il dibattito si concentra su regole, incarichi e rotazione.
