Torre del Greco. Cambio della guardia ai vertici dell’associazione forense Enrico De Nicola
Il nuovo presidente è l’avvocato Vincenzo Strazzulli
In evidenza

È l’avvocato Vincenzo Strazzulli il successore del collega Rino Imbò alla guida del nuovo direttivo: il passaggio di consegne è avvenuto al termine delle procedure per il rinnovo delle cariche elettive del prestigioso organismo con sede all’interno della villa del primo capo dello Stato in via Tironi.
Nominati, insieme al nuovo presidente, anche le otto toghe del direttivo: Luigi Ulacco, Maria Rosaria Sansone, Marilina Pasqua, Luigi Nocereto, Clelia Manzo, Luigi Massa, Giuseppe Collapietra e Giovanni Amendola.
Oggi il nuovo organigramma si insedierà con la nomina delle varie cariche e il conferimento delle relative deleghe.
Altre Notizie della sezione

Aiga Lecce: eletti nuovo presidente e consiglio direttivo
09 Luglio 2025Si è svolta presso Palazzo De Pietro, l’assemblea ordinaria della sezione locale dell’Aiga, l’associazione forense più rappresentativa a livello nazionale, per l’elezione del presidente di sezione e dei componenti del direttivo.

Richiesta di integrazione dell’ordine del giorno del Congresso Forense
08 Luglio 2025Nei mesi scorsi è circolata una prima bozza di riforma della legge professionale forense, prodotta all’interno di tavoli ristretti, senza un vero coinvolgimento della base dell’avvocatura.

Verso il congresso nazionale forense
07 Luglio 2025L’Mga richiede l'integrazione dell'odg