Termoli. Valeria Cacchione è la nuova presidente del Comitato Pari Opportunità forense.
Cambia la presidenza del Comitato Pari opportunità in seno al Consiglio dell’ordine degli avvocati di Larino.

Staffetta tra il dimissionario Michele Di Tomasso, e la vicepresidente Valeria Cacchione, a lei la guida del Cpo frentano.
All’epoca il voto interno all’ordine forense frentano premiò Michele Di Tomasso, Valeria Cacchione, Giovanna Bisaccia, Maria Luisa Di Nucci, Nicoletta D’Ugo e Paola Cecchi.
Ora il direttivo composto da Giovanna Bisaccia (nuova vice), Nicoletta D’Ugo (segretaria), tesoriere diventa Maria Luisa Di Nucci. Completano il consesso Giuseppe Mileti e il dottor Donato Martino, membri di nomina Coa, mentre il delegato Coa è Paola Cantelmi e attuale componente del Consiglio dell’ordine. A prendere il posto dell’ex presidente nel direttivo è Valeria D’Ottavio.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.