Ritorna la scuola di politica forense di Mga
Domani 16 ottobre alle 19,30 lezione n. 5 con Ester Perifano.
In evidenza

Dopo la prima puntata della rubrica “Pillole di previdenza” ritornano le lezioni della Scuola del Sindacato Nazionale Forense con un importante argomento e con un’ospite d’eccezione.
Ci sarà Ester Perifano, protagonista di fondamentali stagioni della politica forense italiana, e da qualche tempo lontana dalle discussioni pubbliche per scelta deliberata.
Già segretaria generale di Anf, la Perifano ci parlerà, nel corso della lezione del ruolo che le associazioni forensi hanno (o dovrebbero avere) nel panorama della politica della professione: la sua profonda conoscenza del mondo delle associazioni, e il suo spirito puntuale e tagliente ci assicurano una serata davvero interessante.
La lezione si terrà come di consueto via zoom e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di MGA. Chi voglia partecipare attivamente alla chiacchierata può entrare nella stanza zoom utilizzando il seguente link: https://us02web.zoom.us/j/88474021514?pwd=2vxZUdncFThxVpqbKQ73yx2oruFnUY.1 Chi invece voglia soltanto assistere alla lezione potrà seguirci in diretta qui su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/MobilitazioneGeneraleAvvocati .
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Prescrizione, la legge Orlando finisce davanti alla Consulta
18 Settembre 2025La Corte d’Appello di Lecce si rivolge alla Corte costituzionale: al vaglio del giudice delle leggi la sospensione del regime sui reati commessi tra il 2017 e il 2018.

Regione Lombardia e avvocati alleati contro la violenza sulle donne
17 Settembre 2025Siglato il nuovo Protocollo tra Regione Lombardia e Ordine degli Avvocati di Milano per la prevenzione e il contrasto della violenza sulle donne.

Riforma dell’ordinamento forense
16 Settembre 2025Giovedì prossimo presentazione ddl delega alla Camera.