Ritorna la scuola di politica forense di Mga
Domani 16 ottobre alle 19,30 lezione n. 5 con Ester Perifano.
In evidenza
Dopo la prima puntata della rubrica “Pillole di previdenza” ritornano le lezioni della Scuola del Sindacato Nazionale Forense con un importante argomento e con un’ospite d’eccezione.
Ci sarà Ester Perifano, protagonista di fondamentali stagioni della politica forense italiana, e da qualche tempo lontana dalle discussioni pubbliche per scelta deliberata.
Già segretaria generale di Anf, la Perifano ci parlerà, nel corso della lezione del ruolo che le associazioni forensi hanno (o dovrebbero avere) nel panorama della politica della professione: la sua profonda conoscenza del mondo delle associazioni, e il suo spirito puntuale e tagliente ci assicurano una serata davvero interessante.
La lezione si terrà come di consueto via zoom e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di MGA. Chi voglia partecipare attivamente alla chiacchierata può entrare nella stanza zoom utilizzando il seguente link: https://us02web.zoom.us/j/88474021514?pwd=2vxZUdncFThxVpqbKQ73yx2oruFnUY.1 Chi invece voglia soltanto assistere alla lezione potrà seguirci in diretta qui su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/MobilitazioneGeneraleAvvocati .
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione
Bene la modifica della norma sui pagamenti della Pa
29 Dicembre 2025Aiga avverte: ma il versamento automatico non leda il diritto di difesa.
Basta confische agli innocenti: la legge più difficile
29 Dicembre 2025Al congresso di Nessuno tocchi Caino, il ministro Nordio ha aperto alle ipotesi di tutela per chi è assolto nel processo e ristoro dei beni ingiustamente sottratti.
Avvocati mortificati pure dalle Entrate
24 Dicembre 2025Critiche dal Movimento forense alla norma sui pagamenti della Pa e al regolamento dell'Agenzia.
