Rinnovato il direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, Sezione di Catanzaro
L’assemblea ha eletto all’unanimità e per acclamazione Antonio Arnò come Presidente e Francesco Mancuso come vicepresidente. I nomi di tutti i componenti
In evidenza
L’assemblea ha eletto all’unanimità e per acclamazione il nuovo Consiglio Direttivo, approvando la candidatura dell’avv. Antonio Arnò come Presidente e dell’avv. Francesco Mancuso come Vicepresidente. Ricoprono, inoltre, la veste di Segretario l’avv. Yves Catanzaro e quella di Tesoriere l’avv. Anna Cavagnetti.
Assumono l’incarico di Consiglieri gli avvocati: Gloria Severino, Rossella Cantaffa, Antonio De Filippis, Ludovica Gualtieri, Vincenzo Sgromo, Paolo Pitaro ed Alessandro Aiello. Il Collegio dei Probiviri è composto dall’avv. Marco Grande, dall’avv. Andrea Lollo e dall’avv. Andrea Carollo. È stato eletto Delegato Nazionale l’avv. Fausto Colosimo.
Altre Notizie della sezione
Le correnti guidano il voto al Csm
25 Agosto 2026I magistrati per il Sì al referendum cercano ora candidati che ne condividano le ragioni, ma tra loro cresce anche la tentazione dell’astensione.
La Cassazione smentisce il giudizio dei giudici di Genova
25 Agosto 2026I giudici avevano dato ragione a un giovane migrante “pizzicato” dai carabinieri con una carta d’identità senza microchip e quindi “falsa”
Assolto dai giudici, sfiduciato dal Csm. Fabio De Pasquale lascia la toga
24 Agosto 2026A un anno dalla pensione, il pm di Eni-Nigeria sceglie la linea Di Pietro e decide di sottrarsi alle "insidie".
