Prima assemblea del movimento 19 aprile.
Dopo la manifestazione contro cassa forense.
In evidenza

Come avevamo preannunciato, il sit in del 19 aprile (che pure ha prodotto risultati apprezzabili) è stato solo il primo passo per la costruzione di un movimento strutturato che abbia come obiettivo politico principale quello della rivendicazione di una reale equità previdenziale per le fasce meno abbienti dell’avvocatura.
Oggi 7 maggio 2024, alle ore 20, si terrà sulla piattaforma Zoom un’assemblea di consuntivo e di proposta per il futuro del Movimento, a cui tutti coloro che siano interessati all’argomento potranno partecipare.
Anzi, di più: chiediamo a tutti di esserci, per portare le proprie esperienze, ma soprattutto le proposte per il prosieguo del cammino sindacale del Movimento.
Sarà agevole partecipare dal proprio studio o dalla propria casa collegandovi, alle 20, al link che segue:
https://us02web.zoom.us/j/81595258475…
Per chi non potrà o non vorrà portare la propria voce, sarà possibile seguire l’assemblea in diretta Facebook sul gruppo M.G.A. sindacato nazionale forense che troverete al link
https://www.facebook.com/groups/MobilitazioneGeneraleAvvocati
Valentina Restaino
Altre Notizie della sezione

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.

Procura europea contro magistrati contabili
29 Aprile 2025Alla base del contenzioso c'è il rifiuto della Corte dei conti europea di autorizzare alcuni suoi dipendenti a testimoniare in un'indagine penale condotta dalla Procura europea antifrode.