Pochi giorni ancora per l'indagine Cnf-Ipsos sul Fine Vita
La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.
In evidenza

Il Consiglio Nazionale Forense, nell’ottica di valorizzare il ruolo sociale e costituzionale dell’Avvocatura, ha avviato un’importante indagine che coinvolge le Avvocate e gli Avvocati italiani.
Ti invitiamo a partecipare alla prima di queste ricerche, realizzata in collaborazione con Ipsos, su un tema di grande rilevanza etica, sociale e culturale: il fine vita.
Se hai già completato il sondaggio, Ti ringraziamo per il Tuo contributo. In caso contrario, Ti invitiamo a partecipare cliccando sul link qui sotto:
Clicca qui per partecipare:
https://online.ipsosinteractive.com/mrIWeb/mrIWeb.dll?I.Project=S25009353&i.User4=3
Il questionario è breve e richiede solo pochi minuti del Tuo tempo. La Tua opinione contribuirà a un approfondimento di valore per la professione forense.
Le risposte saranno raccolte e analizzate in forma anonima e aggregata da Ipsos, nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.
Ti ringraziamo sin d’ora per il tempo e l’attenzione che vorrai dedicare a questa iniziativa e Ti preghiamo di rispondere al questionario entro martedì 25 marzo.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Italiani favorevoli alle carriere separate, per i sondaggi recenti.
28 Aprile 2025Le incognite per il prossimo appuntamento referendario restano e potrebbe essere determinante le informazioni che saranno fornite ai cittadini.

Responsabilità genitoriale, la Consulta: decide il giudice caso per caso
23 Aprile 2025Niente sospensione automatica in caso di condanna per maltrattamenti.

Trump strozza pure il mondo degli avvocati
22 Aprile 2025Così la professione legale si piega al potere.