Ordine degli avvocati di Vibo, Maria Caterina Inzillo vicepresidente
Eletta nella seduta del 25 gennaio, affiancherà il neo presidente Francesco De Luca. Nominati anche i responsabili della transizione al digitale e dell’ufficio stampa
In evidenza

Maria Caterina Inzillo è il nuovo vice presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia, eletto nella seduta del 25 gennaio presieduta dal presidente Francesco De Luca, in seguito al subentro di Michele Pagnotta dopo le dimissioni del consigliere Filippo Accorinti.
Nella stessa seduta, si è proceduto alla nomina di Elda De Masi quale responsabile della transizione al digitale, nonché all’istituzione dell’ufficio stampa del Coa, composto dai consiglieri Caterina Giuliano e Caterina Lopreiato, deputato a intrattenere i rapporti con gli organi di stampa e di divulgare il lavoro e le iniziative del Consiglio.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.