Ordine avvocati Bologna, Elisabetta D’Errico è la nuova presidente
Il nuovo Consiglio si è insediato nell’adunanza del 9 ottobre. Vicepresidente è stata eletta l’avvocato Beatrice Belli, segretario l’avvocato Stefano Tirapani, tesoriere l’avvocato Silvia Villa
In evidenza

Elisabetta d’Errico è la nuova presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bologna Il nuovo presidente succede all’avvocato Giovanni Berti Arnoaldi Veli rimasto in carica per oltre quattro anni. L’intero nuovo Consiglio dell’Ordine (21 i componenti), rimarrà fino al 2022. Sui 4874 avvocati aventi diritto, nelle scorse elezioni hanno espresso il loro voto 2.200 iscritti con un plebiscito per Elisabetta D’Errico.
Altre Notizie della sezione

Anm su riforma giustizia
10 Ottobre 2025L'interveno di Cesare Parodi Presidente Anm

Medio Oriente, Aiga: “Accordo primo passo verso una pace giusta e duratura”
10 Ottobre 2025Il presidente Carlo Foglieni, afferma: “Si tratta di un passaggio significativo che, se attuato con responsabilità da tutte le parti coinvolte, potrà rappresentare l’inizio di un percorso verso una pace giusta e duratura, nel rispetto dei diritti fondamentali dei civili e del diritto internazionale”.

In Consulta il nodo sulla riforma Nordio e il traffico di influenze
08 Ottobre 2025La Corte costituzionale valuta la legittimità della nuova norma sul reato, sollevata dal giudice di Roma nel caso mascherine.