Messina: nell’Aula Magna del Rettorato il convegno “verso la riforma della giustizia tributaria”
Messina: lunedì 25 ottobre, a partire dalle ore 9.30, l’Aula Magna del Rettorato ospiterà il convegno dal titolo “Verso la riforma della giustizia tributaria”, che affronterà una tematica di grande interesse e di recente all’attenzione del governo
Lunedì 25 ottobre, a partire dalle ore 9.30, l’Aula Magna del Rettorato ospiterà il convegno dal titolo “Verso la riforma della giustizia tributaria”, che affronterà una tematica di grande interesse e di recente all’attenzione del governo. L’incontro sarà aperto dai saluti del Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, del Presidente dell’Associazione Italiana dei Professori di Diritto amministrativo, prof. Francesco Manganaro, del Presidente dell’Associazione Italiana dei Professori e degli studiosi di Diritto tributario, prof. Mario Nussi, del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Messina, dott. Domenico Santoro, dei Presidenti degli Ordini dei Dottori Commercialisti di Messina e R. Calabria, dott.ri Enrico Spicuzza e Stefano Poeta, dei Presidenti delle Camere degli Avvocati tributaristi di Messina e R. Calabria, rispettivamente, dott.ri Giuseppe Gentile e Antonino Quattrone, del Presidente dei Consulenti del Lavoro di Messina, dott. Maurizio Adamo. Le relazioni, suddivise in due sessioni, vedranno impegnati docenti ed esperti di settore; i lavori saranno moderati dall’avv. Gianpiero D’Alia, dalla dott.ssa Maria Enza La Torre e introdotti dalla prof.ssa Maria Vittoria Serranò.
Altre Notizie della sezione
Difesa svalutata, dignità calpestata
25 Maggio 2026Meno di 25 euro per un difensore al Cpr di Trapani: compensi simbolici minano diritto di difesa e Avvocatura.
Intercettazioni tra avvocati e assistiti, sdegno di Aiga e Camere Penali
25 Maggio 2026Ucpi e Giovani Avvocati esprimono «profonda preoccupazione», mentre i penalisti annunciano uno sciopero e Zanettin (FI) presenta un'interrogazione.
La CP ‘Veniero Accreman’ di Rimini alle urne
22 Maggio 2026Eletto il direttivo
