Marco Negrini nuovo presidente degli avvocati penalisti di Monza
L'avvocato Marco Negrini è il nuovo presidente della Camera penale di Monza, nominato dagli altri colleghi del Direttivo eletti dai penalisti brianzoli. Subentra al precedente Direttivo dopo 4 anni di lavoro.
In evidenza
L’avvocato Marco Negrini (nella foto) è il nuovo presidente della Camera penale di Monza. Lo hanno nominato gli altri colleghi del nuovo Direttivo eletti dai penalisti brianzoli, che sono Massimo Bordon, Roberta Crespi, Adriana Facchin, Roberta Minotti, Valentina Pozzi e Francesca Spotti. Prendono il posto dopo 4 anni di lavoro, lasciato per scadenza dei mandati, dal precedente Direttivo composto da Noemi Mariani, Fabrizio Negrini, Gaetano Giamboi, Vanessa Colnago, Federico Sgroi, Adriana Facchin e Irene Nisi. Due anni fa, infatti, gli avvocati della Camera penale di Monza avevano rinnovato il Direttivo, confermando come presidente Noemi Mariani, vicepresidente Fabrizio Negrini e alla segreteria e tesoreria Vanessa Colnago. Ora per il prossimo biennio la Camera penale monzese sarà presieduta da Marco Negrini, mentre vicepresidente Adriana Facchin e segretario e tesoriere Valentina Pozzi.
Da Il Giorno
Altre Notizie della sezione
Gli avvocati approdano in pianta stabile al ministero di Giustizia
14 Ottobre 2024Il guardasigilli e Greco firmano il protocollo: professione forense in prima linea nel ministero della Giustizia.
Separazione delle carriere, sì al testo base.
11 Ottobre 2024Carlo Nordio Ministro della Giustizia durante lo svolgimento del question time alla Camera dei deputati.
A Rovigo l’Ocf presenta il rapporto “Imprese e Avvocati”
10 Ottobre 2024Il 93,1% delle imprese intervistate considera la consulenza legale un elemento cruciale per limitare il rischio di controversie future. L’evento si terrà venerdì 11 ottobre a Palazzo Roncale.