Marco Negrini nuovo presidente degli avvocati penalisti di Monza
L'avvocato Marco Negrini è il nuovo presidente della Camera penale di Monza, nominato dagli altri colleghi del Direttivo eletti dai penalisti brianzoli. Subentra al precedente Direttivo dopo 4 anni di lavoro.
In evidenza

L’avvocato Marco Negrini (nella foto) è il nuovo presidente della Camera penale di Monza. Lo hanno nominato gli altri colleghi del nuovo Direttivo eletti dai penalisti brianzoli, che sono Massimo Bordon, Roberta Crespi, Adriana Facchin, Roberta Minotti, Valentina Pozzi e Francesca Spotti. Prendono il posto dopo 4 anni di lavoro, lasciato per scadenza dei mandati, dal precedente Direttivo composto da Noemi Mariani, Fabrizio Negrini, Gaetano Giamboi, Vanessa Colnago, Federico Sgroi, Adriana Facchin e Irene Nisi. Due anni fa, infatti, gli avvocati della Camera penale di Monza avevano rinnovato il Direttivo, confermando come presidente Noemi Mariani, vicepresidente Fabrizio Negrini e alla segreteria e tesoreria Vanessa Colnago. Ora per il prossimo biennio la Camera penale monzese sarà presieduta da Marco Negrini, mentre vicepresidente Adriana Facchin e segretario e tesoriere Valentina Pozzi.
Da Il Giorno
Altre Notizie della sezione

Fine vita, 8 avvocati su 10 chiedono una legge chiara.
04 Luglio 2025Indagine Ipsos commissionata dal Consiglio Nazionale Forense.

Ma così la Cassazione dà ai giudici la linea su ogni nuova legge
03 Luglio 2025Al di là di quanto sia illiberale il decreto Sicurezza è paradossale che il Massimario della Corte si esprima su norme che piazza Cavour "affronterà" solo tra anni

Un’ App per l’ordine degli avvocati padovani
30 Giugno 2025Realizzata in collaborazione con Lefebvre Giuffrè, leader in Italia nell’offerta di soluzioni editoriali digitali di ultima generazione per le aree professionali legale, fiscale, lavoro e per le aziende.