Manifestazione di protesta contro l’iniquità previdenziale
Alle 19 assemblea nazionale organizzativa.

L’organizzazione della manifestazione presso Cassa Forense procede a gonfie vele: oggi alle 19, in videoconferenza, la prima assemblea nazionale dei rappresentati e delle rappresentanti regionali dei circa 5000 iscritti alle chat nate per coordinare gli avvocati italiani* in vista del sit in presso il nostro ente previdenziale.
Nella riunione di oggi verranno stabiliti data e modalità della manifestazione, piattaforma rivendicativa, eventi mediatici a corollario del sit in. Chiaramente verrà prodotto un report accurato delle risultanze dell’assemblea, che verrà pubblicato sia sulle chat che sui social Facebook, Instagram e Thread.
Chiunque volesse unirsi alla nostra protesta, può farlo e potrà farlo sempre: in basso il link per entrare nella chat Telegram ove sta avvenendo tutta l’organizzazione!
Altre Notizie della sezione

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.

Procura europea contro magistrati contabili
29 Aprile 2025Alla base del contenzioso c'è il rifiuto della Corte dei conti europea di autorizzare alcuni suoi dipendenti a testimoniare in un'indagine penale condotta dalla Procura europea antifrode.