L'avvocato Stilo è la nuova presidente dell'Aiga di Reggio: eletta per acclamazione
La riunione dell'Associazione italiana giovani avvocati si è svolta ieri in mattinata nella sala formazione avvocati della Corte di Appello di Reggio Calabria.
Per il biennio 2021/23, l’assemblea ha eletto, per acclamazione, il nuovo presidente l’avvocato Nancy Stilo, da diversi anni membro attivo del consiglio direttivo, già vice presidente di sezione, che succede al presidente uscente avvocato Davide Barberi.
Sempre per acclamazione l’assemblea ha poi eletto il nuovo consiglio direttivo di sezione così composto: Davide Barberi, presidente uscente, assumerà la carica di consigliere nazionale; duplice la figura della vice presidenza rivestita da Sante De Franco e Michele Sergi, alla segreteria Alessia Cellini, tesoriere Valentina Privitera. La nuova squadra vede, poi, quali consiglieri gli avvocati Enrico Mancini, Celestina Marino, Caterina Nucera, Claudio Mangiola e Melania Maesano. I giovanissimi Maria Vittoria Barbera e Alberto Schepis alla consulta praticanti.
Altre Notizie della sezione
Le correnti guidano il voto al Csm
25 Agosto 2026I magistrati per il Sì al referendum cercano ora candidati che ne condividano le ragioni, ma tra loro cresce anche la tentazione dell’astensione.
La Cassazione smentisce il giudizio dei giudici di Genova
25 Agosto 2026I giudici avevano dato ragione a un giovane migrante “pizzicato” dai carabinieri con una carta d’identità senza microchip e quindi “falsa”
Assolto dai giudici, sfiduciato dal Csm. Fabio De Pasquale lascia la toga
24 Agosto 2026A un anno dalla pensione, il pm di Eni-Nigeria sceglie la linea Di Pietro e decide di sottrarsi alle "insidie".
