L’avvocato Pipicelli torna presidente della Camera penale di Verbania
Prende il posto ricoperto negli ultimi due anni da Massimiliano Testore.
In evidenza

Rinnovato il Consiglio direttivo della Camera penale di Verbania. L’associazione rappresentativa dei penalisti, dopo due anni di presidenza dell’avvocato Massimiliano Testore, torna a essere presieduta dahttps://www.lastampa.it/verbano-cusio-ossola/2024/11/14/news/gabriele_pipicelli_presidente_camera_penale_verbania-14805395/ Gabriele Pipicelli. È stato il più votato alle elezioni tenutesi lo scorso 31 ottobre.
Il nuovo direttivo dei penalisti si completa con la vicepresidente Marisa Zariani, il segretario Massimo Giro, il tesoriere Angelo Bozzola e Beniamino Ricca, che si occuperà di formazione, mentre Mauro Cavalli seguirà la comunicazione istituzionale.
La Stampa
Altre Notizie della sezione

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.

Procura europea contro magistrati contabili
29 Aprile 2025Alla base del contenzioso c'è il rifiuto della Corte dei conti europea di autorizzare alcuni suoi dipendenti a testimoniare in un'indagine penale condotta dalla Procura europea antifrode.