L’avv. Angelo Pajno alla guida dell’Associazione Forense delle Eolie
L’avv. Angelo Pajno è il nuovo presidente dell’Associazione Forense delle Isole Eolie.
In evidenza
Il direttivo è composto da Luca Zaia ( segretario), Fabiana Martinucci (tesoriere) , Giovanna D’Agata e Giuseppe Cincotta ( delegati per la formazione forense) . L’associazione è stata costituita nel 2014 e comprende tra i propri iscritti più venti avvocati e praticanti esercenti residenti nell’arcipelago.
Fonte Il Giornale di Lipari
Altre Notizie della sezione
Anm contro una riforma innocua
18 Settembre 2026Anche il "sindacato" dei magistrati evoca Gelli e Berlusconi. Ma il documento approvato ha in sé un paradosso che svuota la norma (e l'allarme per essa)
Tribunali abruzzesi futuro ancora incerto per quattro sedi
18 Settembre 2026Sulmona, Avezzano, Lanciano e Vasto chiedono garanzie definitive. Il 22 settembre si insedia la nuova presidente del tribunale peligno.
L’Anm si spacca sull’indulto
17 Settembre 2026Difendono la Costituzione, ma non l’umanità della pena: doppio binario delle toghe dopo la vittoria al referendum.
