Lanusei, l'avvocato Demurtas confermato presidente della Camera penale.
Il consiglio direttivo resterà in carica per il biennio 2025/2026.
In evidenza
Del consiglio direttivo, che resterà in carica per il biennio 2025/2026, fanno parte Mario Solanas (vicepresidente), Bettina Pisanu (segretaria), Alessandro Fanni (tesoriere), Mauro Pilia, Marcello Caddori e Maurizio Corda, futuro coordinatore della scuola di formazione per i penalisti.
A Demurtas e agli altri componenti del direttivo fresco di elezione è arrivato il messaggio augurale di Vito Cofano, presidente dell’Ordine degli avvocati del Foro di Lanusei: «Ai colleghi della Camera penale rivolgo i migliori auguri. Sono certo che proseguirà il percorso di fattiva collaborazione tra l’istituzione forense e il nuovo organo associativo».
Altre Notizie della sezione
Nel caso di passaggio di ruolo l’indennità di fine rapporto è dovuta anche per il periodo non di ruolo.
08 Aprile 2026Ciò è quanto stabilito dal Tribunale del lavoro di Catania con sentenza dello scorso 30 marzo.
Bozza di sentenza agli atti 15 giorni prima dell’udienza: caso al Csm.
07 Aprile 2026Il caso al tribunale di Sorveglianza di Brescia.
Aimi porta al Csm il caso della bozza prima dell’udienza
07 Aprile 2026Il consigliere laico annuncia la richiesta di apertura di una pratica sul caso del Tribunale di Sorveglianza di Brescia.
