La manifestazione di protesta presso Cassa Forense ha raggiunto il quorum.
Si è deciso di spostare alle 11 del prossimo 19 aprile l'orario dell'inizio della manifestazione in piazza Cavour.

Ieri sera su piattaforma online si è tenuta la seconda assemblea dei referenti e delle referenti regionali per l’organizzazione della manifestazione – sit in presso Cassa Forense.
Vista la crescente partecipazione e le richieste provenienti dai fori più lontani da Roma, si è deciso di spostare alle 11 del prossimo 19 aprile l’orario dell’inizio della manifestazione in piazza Cavour.
La manifestazione si svolgerà come sit-in con interventi liberi, ovviamente con microfono e amplificatore, e sarà preceduta da una serie di altre iniziative a corollario che verranno rese note nei prossimi giorni.
Dal prossimo 20 marzo avranno inizio le assemblee regionali.
Il 20 marzo alle 19 cominceremo con l’assemblea della regione Lazio, che in termini numerici sta assicurando il maggior numero di partecipanti. La riunione avverrà su piattaforma Zoom, e vi potranno accedere tutte le persone interessate, siano o meno residenti in Lazio. L’iniziativa verrà trasmessa in diretta facebook sul gruppo di MGA – Sindacato nazionale forense
Chiunque voglia prendere parte all’assemblea potrò farlo utilizzando, alle 19 del 20 marzo 2024, il link che segue:
https://us02web.zoom.us/j/83733264025…
Altre Notizie della sezione

Regione Lombardia e avvocati alleati contro la violenza sulle donne
17 Settembre 2025Siglato il nuovo Protocollo tra Regione Lombardia e Ordine degli Avvocati di Milano per la prevenzione e il contrasto della violenza sulle donne.

Riforma dell’ordinamento forense
16 Settembre 2025Giovedì prossimo presentazione ddl delega alla Camera.

Riforma forense, occasione per il giurista d’impresa
16 Settembre 2025L’Aigi accoglie con favore l’avvio della riforma dell’ordinamento forense e chiede misure per valorizzare il ruolo strategico del giurista d’impresa, figura chiave nella governance, nella compliance e nella competitività del sistema-Paese.