Inizia il tour di Mga per i fori italiani.
Si parte da Isernia il 22 novembre.
In evidenza

Inizio modulo
Fine modulo
Inizio modulo
Parte da Isernia, con un convegno in presenza organizzato dal Coa locale con la collaborazione della nostra Mariagrazia Bove, una serie di incontri che il Movimento 19 Aprile del sindacato nazionale forense fisserà nei fori italiani per chiarire agli iscritti le luci (poche) e le ombre (purtroppo ancora tante) della riforma previdenziale da pochissimo approvata dai ministeri vigilanti.
Intendiamo con questo primo evento dare ai colleghi una visione lucida del nostro destino previdenziale, scevra dai trionfalismi infondati che caratterizzano i convegni organizzati da Cassa Forense, con un monito: poteva andare peggio.
E se qualche risultato si raggiunge (e si è raggiunto) è solo grazie alla mobilitazione dal basso della categoria, che deve proseguire e proseguirà.
Ci vediamo per il primo appuntamento di un lungo tour il 22 novembre alle 15,30 al Tribunale di Isernia, in aula “Aldo Moro”, con Cosimo D. Matteucci e Antonino Garifo.
La partecipazione in presenza darà diritto a 2 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria.
L’incontro sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di M.G.A. – Sindacato nazionale forense per chi vorrà seguire da remoto.
Altre Notizie della sezione

Una riforma per pochi, spacciata per tutti
09 Settembre 2025Il Cnf parla di condivisione ampia, ma Anf e Mga denunciano una riforma obsoleta e corporativa.

Bavaglio al Congresso Nazionale Forense.
09 Settembre 2025Solo 850 congressisti ammessi, Lingotto semi-vuoto.

Legali e riservatezza, così il Cnf rinnova il Codice deontologico
09 Settembre 2025Il consigliere nazionale Francesco De Benedittis, che ha coordinato i lavori sul segreto professionale: «Una manutenzione efficace grazie al contributo della precedente commissione e di altri colleghi»