Il Contenzioso dinanzi ai Tribunali delle Acque, 26 novembre e 3 dicembre 2020
Il Corso si terrà di giovedì pomeriggio
In evidenza
La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università S.S. Assunta – Lumsa, ha organizzato un Corso di aggiornamento su “Il Contenzioso dinanzi ai Tribunali delle Acque” , strutturato in due incontri (26 novembre e 3 dicembre 2020 – termine iscrizioni 23 novembre 2020).
Il Corso si terrà di giovedì pomeriggio, secondo il programma che segue (è possibile anche l’iscrizione ad un singolo incontro o a due incontri; in ragione della situazione epidemiologica è stata organizzata la frequenza “da remoto”, dal propio Studio: le presenze verranno verificate con apposite modalità idonee a verificare la stessa in modo constante durante gli incontri).
È stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.
Il Corso è presente anche a catalogo Mepa – Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.
Come da convenzione stipulata con il Consiglio dell’Ordine di Roma , verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione, in favore a tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma ed uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione, in favore dei primi 30 praticanti e/ o Avvocati nati dopo il 1 gennaio 1990.
Altre Notizie della sezione
il 6 e 7 febbraio a Siena il Consiglio Direttivo Nazionale Aiga
03 Febbraio 2026Al centro il Made in Italy tra diritto, politica e mercati globali.
La Camera Civile di Ancona entra nell’Unione Nazionale delle Camere Civili
03 Febbraio 2026Riconoscimento ufficiale per la nuova realtà forense dorica, che consolida il ruolo dell’avvocatura civile marchigiana nel panorama nazionale.
La CP di Rossano alle urne
03 Febbraio 2026Rinnovato il direttivo.
