Formazione avvocati: il Cnf proroga i termini per le istanze
La proroga è determinata dalla sospensione della ricezione delle istanze di accreditamento a partire dal 25 luglio e sino al 10 settembre compreso.
In evidenza
In tema di formazione continua avvocati, il Consiglio Nazionale Forense ha pubblicato un avviso in cui informa che la Commissione centrale per l’accreditamento della formazione ha determinato la sospensione della ricezione delle istanze di accreditamento.
Alla luce della predetta sospensione sul deposito delle istanze in piattaforma, vengono prorogati:
sia i termini delle istanze di accreditamento di eventi formativi;
sia le domande di riconoscimento di crediti formativi presentate sino al 24 luglio 2024 compreso.
In caso di comunicazioni urgenti è possibile scrivere alla Commissione alla seguente email: formazionecontinua@consiglionazionaleforense.it.
L’avviso, datato 16 luglio 2024, è stato pubblicato sul sito del CNF, sotto “Avvisi e comunicazioni” dell’apposita area dedicata alla formazione continua degli avvocati.
Altre Notizie della sezione
Caos Giudice di Pace, gli avvocati a Mattarella e Nordio: «Un disastro»
19 Dicembre 2025L'ufficio del giudice di pace con sede a Gallarate ma in capo al tribunale di Busto Arsizio.
Eletta la nuova Giunta dell’Aiga
16 Dicembre 2025Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra Separazione delle Carriere e la norma sui pagamenti della Pa.
Escludere un avvocato è una deriva illiberale
15 Dicembre 2025La Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane esprime solidarietà all’avvocata Ambra Giovene dopo l’esclusione da un congresso sul “diritto alla verità”.
