Fondazione Scuola Forense di Cosenza, riconfermato alla guida Claudio De Luca
L’avvocato De Luca è stato riconfermato alla guida della Fondazione Scuola Forense della provincia di Cosenza che nei giorni scorsi ha rinnovato i propri organi direttivi
Alla guida dell’ente il cui compito è quello di attendere alla formazione e all’aggiornamento degli avvocati, è stato riconfermato l’avvocato Claudio De Luca. Due i vice presidenti che coadiuveranno il presidente De Luca, gli avvocati Achille Morcavallo, anche in questo caso si tratta di una riconferma e Sergio Campanella, mentre la direzione della Fondazione è stata riaffidata all’avvocato Maura Monteforte.
Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, sono gli avvocati Antonello Bisceglia, Giuseppe Bruni, Giovanna Loria, Pasquale Marzocchi, Eugenio Naccarato, Walter Perrotta, Cosimo Savastano e Aurelia Zicaro.
Altre Notizie della sezione
Finalmente un giudice davvero terzo e indipendente
03 Novembre 2025Per il direttivo della Camera Penale di Siracusa la nuova norma realizza davvero i principi dell’equo processo.
Soddisfazione per l’accoglimento delle proposte dei Giovani Avvocati
31 Ottobre 2025Il presidente Aiga Foglieni esprime apprezzamento per il recepimento, nel testo trasmesso dal Governo alle Camere, di numerose istanze avanzate dalla giovane avvocatura nel corso degli ultimi anni.
Con la riforma si apre una nuova fase per una giustizia
30 Ottobre 2025Greco (Cnf) un confronto imparziale e libero da logiche di partito.
