Federazione europea degli Ordini degli avvocati
Resta a Palermo la Commissione dell’arbitrato internazionale.
In evidenza
Al Congresso della Federazione europea degli Ordini degli avvocati, che si è tenuto tra il 26 e il 28 settembre a Nanterre, è stata confermata per acclamazione la sede della Commissione dell’arbitrato internazionale della Federazione presso l’Ordine degli avvocati di Palermo. L’avvocato Michele Calantropo, consigliere dell’Ordine palermitano è stato confermato responsabile della stessa per altri due anni.
Il presidente Dario Greco ha dichiarato: “Il Coa di Palermo è da diversi anni impegnato nell’attività di internazionalizzazione, implementando le nuove prospettive di lavoro degli avvocati di Palermo e confermando la possibilità per le imprese e i privati di avere un punto di riferimento per la risoluzione alternative delle controversie internazionali e non. Il riconoscimento ricevuto dagli altri Ordini europei è per noi il migliore incoraggiamento a proseguire nel nostro lavoro”.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione
Forza Italia scongela pure la prescrizione: la riforma riparte al Senato
03 Ottobre 2024Dopo il lungo pit-stop voluto da Fratelli d’Italia, intesa per incardinare la legge (già approvata a Montecitorio) in commissione Giustizia.
Le novità nel processo civile telematico
02 Ottobre 2024Le specifiche tecniche del provvedimento Dgsia del 2 agosto 2024.
“Pacchetto sicurezza”, i penalisti deliberano lo stato di agitazione
01 Ottobre 2024L’Unione delle Camere penali esprime “la più ferma contrarietà” ai contenuti del provvedimento riservandosi di assumere ogni possibile iniziativa che coinvolga l’Avvocatura, l’Accademia e l’intera società civile.