Coronavirus, a Roma una task force di avvocati in aiuto ai colleghi immuno-depressi
Mettendo a disposizione sulla pagina web del Coa Roma un indirizzo specifico sul quale trovare tutti i provvedimenti delle varie autorità giudiziarie in materia da tutta Italia
In evidenza
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma segue minuto per minuto l’evoluzione dell’emergenza coronavirus nel distretto della Capitale e ha predisposto alcune misure per venire incontro alle esigenze dei colleghi. “In primo luogo – spiega il Presidente Antonino Galletti – mettendo a disposizione sulla pagina web del Coa Roma un indirizzo specifico – https://www.ordineavvocatiroma.it/emergenza-coronavirus/ – sul quale trovare tutti i provvedimenti delle varie autorità giudiziarie in materia da tutta Italia. Secondo poi, costituendo una task force di avvocati che vengano in aiuto dei colleghi immunodepressi, per i quali è rischioso frequentare ambienti particolarmente affollati, ad esempio sostituendoli in udienza a titolo volontario o sostenendo istanze di differimento delle udienze”.
Altre Notizie della sezione
Ha difeso Mambro e Fioravanti, via quell’avvocata dal convegno!
11 Dicembre 2025L’incredibile editto dell’Associazione familiari vittime della strage di Bologna nei confronti della penalista Ambra Giovene, esclusa dalla tavola rotonda che le “Agende rosse” avevano organizzato lo scorso 30 novembre nel capoluogo emiliano.
Professionisti insieme, ‘la riforma forense rispetta le competenze di altre categorie’
10 Dicembre 2025La replica di de Nuccio alle critiche di ProfessionItaliane al ddl delega sull'Avvocatura.
DDL Riforma Avvocatura: ProfessionItaliane chiede correttivi urgenti
09 Dicembre 2025Necessario intervenire sulle riserve previste per gli avvocati per evitare nocumento alle altre professioni, nonché l’aumento dei costi per i cittadini e del contenzioso tra categorie.
