Coa Val D’Aosta. Maria Paola Roullet presidente degli avvocati valdostani
Tesoriere Manuela Massai e segretario Andrea Noro
In evidenza
L’avvocato Maria Paola Roullet è il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati della Valle d’Aosta.
Le votazioni per il nuovo Consiglio si sono svolte il 26 e 27 gennaio scorsi e il 2 febbraio è stato nominato il nuovo presidente.
Del nuovo Consiglio fanno parte anche gli avvocati Fabrizio Callà, Alessandra Fanizzi, Orazio Giuffrida Donatella Locatelli, Manuela Massai (tesoriere) e Andrea Noro (segretario).
Altre Notizie della sezione
Concorso da rifare
01 Luglio 2026Gli aspiranti magistrati diffidano il ministero e contestano le anomalie sui tempi di consegna e la fuga di notizie sui temi, chiedendo di annullare la fase scritta.
La Cp di Bari Achille Lombardo Pijola alle urne
01 Luglio 2026Rinnovato il direttivo
Camera Penale Vercelli
30 Giugno 2026Con l’elezione del 17 giugno è stato riconfermato integralmente il direttivo della Camera Penale “Riccardo Greppi” di Vercelli.
