Cnf inaugurazione dell’anno giudiziario 2026 del Consiglio Nazionale forense
13 marzo 2026, ore 11 Auditorium Parco della Musica.
In evidenza
Venerdì 13 marzo alle 11 si terrà l’inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2026 del Consiglio Nazionale Forense presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica (Via Pietro de Coubertin, 30).
Intervengono il presidente del Consiglio Nazionale Forense, Francesco Greco, il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Fabio Pinelli e il Primo Presidente della Suprema Corte di Cassazione, Pasquale D’Ascola.
Altre Notizie della sezione
Con la Camera Forense per la Costituzione, Anm sempre più potente’
30 Settembre 2026Guido Sola, avvocato penalista e già presidente della Camera Penale di Modena: 'Nasce anche qui la costola, sinistra, dell'Anm, mentre l'Unione Camere Penali, che andava riformata, è rimasta ferma'.
«Una nuova giustizia». Il programma del Pd con avvocati e toghe.
30 Settembre 2026Nella tre giorni della festa organizzata in una delle ultime Case del Popolo, a Scandicci, i dem hanno raccolto indicazioni da Cnf e Anm per definire una via alternativa al populismo.
Chi ha sbagliato si assuma le proprie responsabilità
30 Settembre 2026La difesa di Stasi punta sulle analisi negative del 2007 e prepara la richiesta di revisione. Salvini annuncia un’interrogazione parlamentare.
