Cassa Forense, l'avvocato Stefano Morgese eletto delegato per Brindisi, Lecce e Taranto
All’esito delle votazioni, svoltesi dal 26 al 30 settembre 2022 presso i seggi elettorali dei tre Ordini, il legale ha ottenuto 880 voti. Rimarrà in carica per il quadriennio 2023-2026
In evidenza

L’avvocato Stefano Morgese, mesagnese di 50 anni, è neo-eletto componente del comitato dei delegati alla cassa nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il quadriennio 2023-2026, per il Distretto di Brindisi, Lecce e Taranto. All’esito delle votazioni, svoltesi dal 26 al 30 settembre 2022 presso i seggi elettorali dei tre Ordini circondariali di Brindisi, Lecce e Taranto, Morgese è stato eletto con 880 voti. Più volte eletto consigliere dell’Ordine degli avvocati di Brindisi, del quale è attuale tesoriere, Morgese è, anche, componente dell’organismo congressuale forense. Nel gennaio scorso, a seguito di apposita firma da parte della ministra della giustizia Marta Cartabia, è stato nominato componente del gruppo di tredici esperti addetti alle modifiche in materia di procedimento civile di primo grado.
Altre Notizie della sezione

Bergamo. Rinnovato il direttivo Aiga.
14 Luglio 2025Il presidente è Lorenzo Santaniello.

Maria Grazia Sanna nominata presidente della Camera penale di Sassari
14 Luglio 2025La legale di 49 anni è stata segretario per due mandati e referente dell’osservatorio scuola.

Carcere, il faro dell’avvocatura sui dimenticati
11 Luglio 2025Ieri l'evento del Cnel, organizzato dall'Ocf con il vicepresidente della Fai, Vittorio Minervini, e Leonardo Arnau, presidente dell'Oiad.