Benevento. Undici neo avvocati giurano da remoto
Collegamento telematico con il Consiglio dell'ordine forense
In evidenza

Sono stati undici i neo avvocati che, reduci dal superamento dell’esame professionale, hanno giurato questa mattina. Niente cerimonia in Tribunale, niente foto e fiori ma un collegamento da remoto, in ossequio alle prescrizioni anti contagio, con il Consiglio dell’Ordine forense. Toga indossata, i neo legali hanno letto la formula prevista, con modalità straordinarie che non dimenticheranno mai. Complimenti a Paolo Capocefalo, Pamela Cappelluzzo, Gennaro Marchese, Federica Migliorelli, Lidia Migliorelli, Giulia Ocone, Samantha Pallotta, Antonella Paradiso, Alberto Politi, Thomas Rungi e Francesco Russo. E auguri anche a Daniela Immacolta Martino, che ha giurato come praticante.
Altre Notizie della sezione

Carcere, il faro dell’avvocatura sui dimenticati
11 Luglio 2025Ieri l'evento del Cnel, organizzato dall'Ocf con il vicepresidente della Fai, Vittorio Minervini, e Leonardo Arnau, presidente dell'Oiad.

Giuseppe Cormaio è il nuovo presidente della Camera Penale di Alessandria
10 Luglio 2025Roberto Cavallone termina il suo secondo mandato alla guida dell’associazione forense cittadina.

Aiga Lecce: eletti nuovo presidente e consiglio direttivo
09 Luglio 2025Si è svolta presso Palazzo De Pietro, l’assemblea ordinaria della sezione locale dell’Aiga, l’associazione forense più rappresentativa a livello nazionale, per l’elezione del presidente di sezione e dei componenti del direttivo.