Bene intesa con il Ministero sul processo penale telematico
L'Associazione Italiana Giovani Avvocati esprime piena soddisfazione per l'intesa raggiunta tra il Ministero della Giustizia, Aiga, Cnf, Ocf, Unione delle camere penali con il contributo delle Direzione Generale per i Sistemi Informativi Autorizzati, per ciò che riguarda l'avvio del processo penale telematico.
In evidenza
L’Associazione Italiana Giovani Avvocati esprime piena soddisfazione per l’intesa raggiunta tra il Ministero della Giustizia, Aiga, Cnf, Ocf, Unione delle camere penali con il contributo delle Direzione Generale per i Sistemi Informativi Autorizzati, per ciò che riguarda l’avvio del processo penale telematico.
Altre Notizie della sezione
il 6 e 7 febbraio a Siena il Consiglio Direttivo Nazionale Aiga
03 Febbraio 2026Al centro il Made in Italy tra diritto, politica e mercati globali.
La Camera Civile di Ancona entra nell’Unione Nazionale delle Camere Civili
03 Febbraio 2026Riconoscimento ufficiale per la nuova realtà forense dorica, che consolida il ruolo dell’avvocatura civile marchigiana nel panorama nazionale.
La CP di Rossano alle urne
03 Febbraio 2026Rinnovato il direttivo.
