Avvocati Spoleto. Tiziana Placidilli eletta nel comitato forense per le pari opportunità
Gli avvocati del Circondario di Spoleto sono tornati alle urne per eleggere i due componenti del Comitato forense per le Pari Opportunità, previsto dalla legge, designabili dall’assemblea degli iscritti all’Albo.
In evidenza
All’esito dello scrutinio, sono risultate elette, per maggior numero di voti tra i candidati, l’Avv. Paola Romagnoli di Foligno e l’Avv. Tiziana Placidilli di Spoleto.
Alle elette sono giunte le congratulazioni del Presidente dell’Ordine avv. Maria Letizia Angelini Paroli, che nell’officiare le elette ha aggiunto: “Desidero ringraziare per l’apprezzata opera svolta nel precedente mandato gli avvocati Carlo Alongi di Todi, Maria Donatella Aiello di Spoleto e Carla Pantosti di Foligno. Il nostro Ordine continua ad essere fortemente impegnato sulla linea delle effettive pari opportunità civili e professionali e sono certa che il nuovo Comitato rilancerà le iniziative di competenza, in piena sintonia col Consiglio, su tutto il vasto territorio del nostro Tribunale”.
Altre Notizie della sezione
Finalmente un giudice davvero terzo e indipendente
03 Novembre 2025Per il direttivo della Camera Penale di Siracusa la nuova norma realizza davvero i principi dell’equo processo.
Soddisfazione per l’accoglimento delle proposte dei Giovani Avvocati
31 Ottobre 2025Il presidente Aiga Foglieni esprime apprezzamento per il recepimento, nel testo trasmesso dal Governo alle Camere, di numerose istanze avanzate dalla giovane avvocatura nel corso degli ultimi anni.
Con la riforma si apre una nuova fase per una giustizia
30 Ottobre 2025Greco (Cnf) un confronto imparziale e libero da logiche di partito.
