Avvocati, lo studio Gianni & Origoni lancia l'Academy a Londra.
Patrocina il Consiglio nazionale forense; il corso 22-26 luglio.
In evidenza

Parte l’International academy dello studio legale internazionale Gianni & Origoni: l’iniziativa formativa, si legge in una nota degli stessi professionisti, è patrocinata dal Consiglio nazionale forense, dalla Scuola superiore dell’avvocatura, dalla Law Society of England and Wales e dal Bar Council.
La prima attività si svolgerà a Londra con il corso “Business law: new developments in theory and practice”: saranno “cinque giorni di sessioni in lingua inglese – dal 22 al 26 luglio prossimi – con figure chiave del settore legale, testimonianze e attività di apprendimento esperienziale che offriranno ai partecipanti la possibilità di vivere l’ambiente giuridico e di immergersi nel vivace contesto offerto dalla capitale inglese”.
Ansa
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.