Associazione dei giovani avvocati Rieti, Morgante confermato presidente
Il vice sarà D'Ambrogio
In evidenza

Rinnovato il direttivo dell’Aiga Rieti, l’associazione giovani avvocati di Rieti, e conferma alla presidenza dell’avvocato Giuseppe Morgante che resterà in carica per un altro biennio. Nella carica di vice è stato eletto l’avvocato Angelo David D’Ambrogio, mentre i colleghi Matteo Puglielli e Matteo Angelini saranno rispettivamente segretario e tesoriere. Consiglieri di sezione sono stati poi nominati gli avvocati Valentina Panitti, Filippo Carotti, Federico Fiocco e Cristiana Casanica, mentre l’avvocata Sara Principessa sarà la consigliera nazionale.
Altre Notizie della sezione

Aiga Lecce: eletti nuovo presidente e consiglio direttivo
09 Luglio 2025Si è svolta presso Palazzo De Pietro, l’assemblea ordinaria della sezione locale dell’Aiga, l’associazione forense più rappresentativa a livello nazionale, per l’elezione del presidente di sezione e dei componenti del direttivo.

Richiesta di integrazione dell’ordine del giorno del Congresso Forense
08 Luglio 2025Nei mesi scorsi è circolata una prima bozza di riforma della legge professionale forense, prodotta all’interno di tavoli ristretti, senza un vero coinvolgimento della base dell’avvocatura.

Verso il congresso nazionale forense
07 Luglio 2025L’Mga richiede l'integrazione dell'odg