Agrigento. Associazione giovani avvocati, Broccio eletto presidente
Il vice presidente sarà Domenico Minnella, il segretario è Irene Eballi; il tesoriere, infine, è Alessandro Sammartino
In evidenza

L’avvocato Salvatore Broccio è stato eletto presidente della sezione agrigentina dell’Associazione italiana giovani avvocati. Il vice presidente sarà Domenico Minnella, il segretario è Irene Eballi; il nuovo tesoriere, infine, è Alessandro Sammartino. Il direttivo viene completato dal presidente uscente Sonia Sinaguglia e dai consiglieri Cristina Broccio, Riccardo Magro, Giuseppe Sodano, Silvana Salerno e Leo Bruno. I consiglieri “supplenti” sono Mariolina Spalanca, Roberta Tuttolomondo e Antonella Cimino.
“
Altre Notizie della sezione

L’indipendenza di giudici e avvocati: pilastro fondamentale dello Stato di diritto
03 Settembre 2025Due professioni unite da una comune cultura della giurisdizione che garantisce una corretta amministrazione della Giustizia.

Giudici e Pm vanno differenziati”, lo diceva anche Giovanni Falcone
02 Settembre 2025Uno dei principali argomenti usati dai detrattori della riforma è che il magistrato antimafia non abbia mai propugnato la separazione. Falso. Lo fece pubblicamente due volte. In modo nettissimo.

La fragilità delle analisi di Francesca Albanese sulla questione israelo-palestinese
01 Settembre 2025Le tesi della relatrice speciale delle Nazioni Unite si fondano su fonti parziali e omissioni rilevanti, rivelando i tanti punti deboli di un incarico che dovrebbe esigere imparzialità e precisione.