Agi Treviso: Mancini è il nuovo presidente di Treviso
Subentra alla past president Elisa Davanzo oggi Consigliere Nazionale per la sezione di Treviso

È l’avv. Marco Mancini il nuovo Presidente della sezione trevigiana di Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati). Nella giornata di giovedì l’Assemblea ha difatti celebrato la nomina del 35enne ormai ex Vice Presidente ed il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2021/2023. Mancini, originario di Messina e con studio legale in via Pescatori, subentra nella carica alla Past President Elisa Davanzo. Nell’occasione, all’interno del Direttivo di Sezione, sono stati inoltre nominati Giorgio Piccolotto (Vice Presidente), Elisa Davanzo (Consigliere Nazionale), Valentina Billa, Giovanna Soravia, Barbara Tardivo, Francesco Vettori, Aysha Giordano, Maria Coppola e Giulia Pesce (Coordinatrice della Consulta dei Praticanti).
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.