La Lega riprenda in mano i nostri valori
Fontana: 'Dobbiamo essere il partito dei territori, qualcosa va rivisto'
Il risultato deludente della Lega in Toscana “è forse la constatazione che la Lega deve continuare ad essere il partito dei territori e della gente.
Forse bisogna rivedere qualcosa in questo ambito”.
Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine di un evento a Milano.
Secondo Fontana, “bisogna riprendere in mano quelli che sono i nostri valori e i motivi per cui tutti noi siamo entrati a far politica – aggiunge -. La gente ci riconosce in quello. Quello che noi dobbiamo fare è difendere il modello lombardo e continuare a lavorare per fare in modo che la Lombardia continui ad essere quello che è”.
Altre Notizie della sezione
Non ci sarà controllo politico su pm, è vietato dalla Costituzione
10 Febbraio 2026Avvocata e membro laico del Csm – eletta dal parlamento in quota centrodestra nel 2023 – Claudia Eccher è tra i fondatori del “Comitato Sì Riforma”, che promuove il voto favorevole al referendum costituzionale del 22 e 23 marzo.
«Che magistratura ci ritroveremo dopo la campagna Anm?»
06 Febbraio 2026Forum al Dubbio con il vicepresidente emerito della Consulta Nicolò Zanon, che guida il Comitato “Sì Riforma”: «Comunque vada, il 24 marzo nulla sarà come prima»
Sì e No non devono diventare due partiti. Serve un confronto
05 Febbraio 2026Il presidente Ucpi, Petrelli rivendica la trasversalità del referendum e accusa Anm e centrosinistra di alimentare uno scontro ideologico.
