Tar Lazio e sgravi Sud 13^ mensilità: clamorose novità in arrivo
Nel Tg delle 15.30 i Presidenti Rosario De Luca e Dario Montanaro hanno commentato la decisione del Tribunale amministrativo del Lazio
Immancabile oggi l’appuntamento con il Tg dei Consulenti del Lavoro, in diretta alle 15.30 ma sempre rivedibile sul sito e sui social network di Categoria. Ospiti in collegamento il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, e il Presidente dell’Ancl-SU, Dario Montanaro, che sono intervenuti per annunciare la decisione del Tar Lazio sulla Decontributizione per le aziende del Mezzogiorno e la 13^ mensilità e fornire indicazioni sugli effetti che questa avrà sugli adempimenti del mese di dicembre 2020. Inoltre, saranno commentati gli ultimi sviluppi sugli esoneri contributivi per il mese di gennaio 2021. Novità, dunque, da non perdere!
Altre Notizie della sezione
I conservatori e l’Europa.
31 Ottobre 2025La tradizione per dare forza alle istituzioni dell’U.E.
Governo contro Corte dei conti: il Ponte sullo Stretto diventa terreno di scontro istituzionale
30 Ottobre 2025Meloni e Salvini accusano la Corte di scelta politica, ma il rifiuto del visto segue procedure previste dalla legge.
Uso scorretto dell’Intelligenza artificiale in ambito forense
29 Ottobre 2025La cronaca lombarda ha dato grande risalto ad una sentenza molto recente del Tar Lombardia, sede di Milano, in materia di intelligenza artificiale.
