Il Presidente De Luca ospite al “Welfare & HR Summit 2024”
Appuntamento, il 15 febbraio, con la quarta edizione dell’evento de “Il Sole 24 Ore” sui nuovi scenari e sfide per le imprese del futuro.
Intelligenza artificiale e mercato del lavoro, nuove forme di welfare e sfide per le imprese. Sono tra i temi che saranno affrontati nel corso dell’evento de “Il Sole 24 Ore” Welfare & Summit 2024, in calendario il prossimo 15 febbraio a Milano e a cui parteciperà anche il Presidente del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca. Un’occasione di confronto tra esperti, istituzioni e imprese per discutere della trasformazione digitale nel mercato del lavoro e delle prossime sfide organizzative, ma anche di salario minimo, previdenza e nuove misure fiscali. Il panel che vedrà l’intervento del Presidente è in programma alle ore 15.55; interverranno tra gli altri: Pierangelo Albini, Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano Confindustria, Tatiana Biagioni, Presidente AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani, Matilde Marandola, Presidente AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale, Alberto Perfumo, CEO Eudaimon, Manuela Schumann, Associate Vice President – HR & Site Services Italy Hub – Eli Lilly. Ad aprire i lavori Fabio Tamburini, Direttore – Il Sole 24 Ore, con un’intervista al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone.
Per partecipare all’evento, che si svolgerà in modalità ibrida, è necessario registrarsi a questo link.
Altre Notizie della sezione
Caro Barbero, mi spiace ma fai solo da megafono alle falsità propinate dalla campagna del No
22 Gennaio 2026Il professor Mazza smonta punto per punto le tesi con cui lo storico e divulgatore ha annunciato la propria adesione allo schieramento antiriforma.
Safety e security: controlli integrati e prevenzione
21 Gennaio 2026Dopo Crans-Montana, il Viminale rafforza direttive e responsabilità per superare la distinzione tra safety e security.
L’impegno dell’Anm per il No rappresenta uno sconfinamento di un attore non politico
20 Gennaio 2026Nel referendum del 22 e 23 marzo il nodo non è più la riforma, ma la postura dell’Anm e il ruolo di un potere non elettivo.
