Il Presidente De Luca ospite a Telefisco 2024
Il videoforum organizzato dal Sole 24 Ore per analizzare le principali novità fiscali dell’anno.
In evidenza
Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, è intervenuto oggi giovedì 1° febbraio, a partire dalle ore 9:20, a Telefisco 2024, il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore sulle novità fiscali dell’anno. Il Presidente del Cno si confrontato con il Viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini e il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Elbano de Nuccio. Tra gli argomenti affrontati nel corso del dibattito: le agevolazioni alle assunzioni, l’assegno di inclusione, il terzo settore e la riforma dello sport. L’evento sarà trasmesso in modalità streaming, sulla piattaforma online dedicata. La partecipazione consentirà ai Consulenti del Lavoro di ottenere crediti validi ai fini della formazione continua.
Altre Notizie della sezione
L’euro punta a diventare la valuta del mondo
05 Agosto 2026La Bce rende permanente l'Eurep rafforzato per consolidare il ruolo internazionale dell'euro nelle turbolenze geopolitiche.
La dinamica delle retribuzioni in Italia, nel periodo 1990 – 2024.
04 Agosto 2026L’Ufficio parlamentare di bilancio nella nota n. 1 di luglio 2026 in 55 cartelle ha affrontato il tema.
L’invasione
03 Agosto 2026Tra emergenza e integrazione, l'immigrazione impone strategie di lungo periodo, sicurezza, legalità e cooperazione con i Paesi d'origine.
