Fine Ramadan festa nazionale.
L'ultima sparata di Aboubakar Soumahoro
In evidenza
Per Feltri sarebbe un segnale di debolezza e ha ragione vogliamo veramente considerare festa nazionale la fine del Ramadan? L’onorevole con gli stivali invoca la Costituzione che stabilisce la libertà di culto, per un popolo che rinchiude le donne in un recinto per non confonderle con gli uomini che pregano. E questo sarebbe ciò che tutela la Costituzione? Il 90% degli italiani è contrario. Non si trova una sola donna di sinistra, non dico una femminista, che s’indigni e protesti. Sono subito insorti, invece contro chi ha beffeggiato la proposta di Soumahoro i soliti i soliti benpensanti che obbiettano che in altri paesi si permette ai fedeli di altre religioni (ebrei, musulmani) di astenersi dal lavorare in occasione delle loro festività religiose. Attenzione non lavorare, una festività riconosciuta non di considerare il giorno del Ramadan, festività nazionale. Nessuno vuole ad esempio come accade in Turchia dove i sacerdoti Cattolici non possano indossare la tonaca o nei paesi della Sharia dove i Cristiani sono massacrati la domenica nelle chiese.
Altre Notizie della sezione
Caro Barbero, mi spiace ma fai solo da megafono alle falsità propinate dalla campagna del No
22 Gennaio 2026Il professor Mazza smonta punto per punto le tesi con cui lo storico e divulgatore ha annunciato la propria adesione allo schieramento antiriforma.
Safety e security: controlli integrati e prevenzione
21 Gennaio 2026Dopo Crans-Montana, il Viminale rafforza direttive e responsabilità per superare la distinzione tra safety e security.
L’impegno dell’Anm per il No rappresenta uno sconfinamento di un attore non politico
20 Gennaio 2026Nel referendum del 22 e 23 marzo il nodo non è più la riforma, ma la postura dell’Anm e il ruolo di un potere non elettivo.
