Dal Tfr ai fondi pensione?
La ministra Calderone al Meeting di Rimini ha parlato della riapertura di un semestre di silenzio assenso per far confluire il Tfr ai fondi pensione.
In evidenza

La ministra Calderone al Meeting di Rimini ha parlato della riapertura di un semestre di silenLa ministra Calderone al Meeting di Rimini ha parlato della riapertura di un semestre di silenzio assenso per far confluire il Tfr ai fondi pensione.zio assenso per far confluire il Tfr ai fondi pensione.
Altre Notizie della sezione

1° maggio per riaffermare il lavoro in tutte le sue declinazioni
02 Maggio 2025Nell'editoriale del Sole 24 Ore, le riflessioni del Presidente Cno, Rosario De Luca, sul valore da assegnare alla Festa del Lavoro.

La recessione democratica
29 Aprile 2025Di fronte all’affermazione dei regimi autocratici, i sistemi democratici si trovano in difficoltà per la lentezza delle decisioni e così prende il largo l’idea “dell’uomo solo al comando” ma la sua maglia non è quella biancoceleste e il suo nome non è Fausto Coppi.

Una pace umiliante in Ucraina sarebbe una ferita per l’Occidente
28 Aprile 2025Molti si aspettano, quasi di ora in ora, che finisca la guerra in Ucraina, i più convinti che chiudere la vicenda dell’aggressione della Russia sia un bene, comunque avvenga.