Vietato l’accesso alla Camera a Maria Rosaria Boccia
Maria Rosaria Boccia non potrà più accedere nelle sedi della Camera “fino a diversa deliberazione degli organi competenti”.
In evidenza
Lo ha stabilito il Comitato per la sicurezza di Montecitorio, presieduto da Sergio Costa, “alla luce della violazione della regola che vieta l’effettuazione e la diffusione di foto e video senza autorizzazione”.
“Sulla scorta di precedenti analoghi”, si legge in una nota, è stato deciso “di interdire l’accesso alle sedi della Camera dei deputati alla Signora Maria Rosaria Boccia, fino a diversa deliberazione degli organi competenti. Si precisa che, nel caso in oggetto, la violazione ha riguardato siti particolarmente sensibili, tra cui la Galleria dei Presidenti e il Transatlantico”.
Altre Notizie della sezione
Per una volta ha ragione pure Valditara
13 Novembre 2025Saranno anche discutibili (e lo sono) i toni e le parole usate dal ministro in Parlamento a difesa del suo provvedimento sull'educazione affettiva.
La Pa sempre più vecchia e pronta a svuotarsi
12 Novembre 2025In dieci anni un terzo dei dipendenti pubblici andrà in pensione.
Sciopero per il clima e per la scuola
11 Novembre 2025Il 14 novembre i giovani tornano in strada per rivendicare il diritto al futuro: "Basta finanziare compagnie fossili e i loro folli progetti. Dobbiamo mandare un avviso di sfratto a chi ci governa".
