Valanga di scadenze per il 16 giugno
Il memorandum di Massimo Braghin nella nuova puntata di “Scadenzario Fiscale”
In evidenza

Sono 63 gli adempimenti con data ultima il prossimo 16 giugno. A passare in rassegna i termini degli appuntamenti con il fisco è la nuova puntata dello Scadenzario Fiscale di Massimo Braghin, che si sofferma sui principali tra i 59 versamenti, 1 comunicazione e 3 adempimenti contabili.
All’interno della rubrica anche un focus sull’esenzione della prima rata di acconto Imu per il 2021, riservata agli immobili appartenenti ai soggetti che esercitano attività d’impresa, arti e professionisti con i requisiti per l’accesso ai contributi a fondo perduto e purché il proprietario dell’immobile sia anche il gestore dell’attività.
Altre Notizie della sezione

In Italia 18 strutture ospedaliere tra le eccellenze mondiali.
15 Settembre 2025La nuova classifica World’s Best Smart Hospitals 2026 individua i 350 ospedali leader in 30 Paesi per utilizzo di tecnologie digitali, intelligenza artificiale e automazione a supporto dell’assistenza ai pazienti.

A un anno dal rapporto Draghi, nessuna raccomandazione sull’energia è stata ancora attuata
15 Settembre 2025Stanno a zero anche la difesa, la farmaceutica e la filiera automotive, mentre si registrano progressi sul fronte delle materie prime critiche. Complessivamente l'attuazione si ferma all'11,2%

L’Italia sotto tiro digitale
15 Settembre 2025Dalle Olimpiadi a Milano-Cortina alle urne: la vera minaccia non è l’hacker che spegne un server, ma la manipolazione che mina la fiducia nel voto.