Uno dei misteri italiani
Come faceva Matteo Messina Denaro, l'uomo più ricercato d’Italia, a spostarsi così tranquillamente? .
In evidenza

Il boss, durante la sua latitanza, girava per la Sicilia per acquistare macchine usate, usando le sue false identità: negli anni comprò due 500 e un’alfa romeo – nel 2017 Messina Denaro venne fermato a un posto di blocco a Mazara del Vallo. dopo un controllo, fu lasciato andare – dopo la sua morte resta la domanda: quali protezioni e complicità aveva l’ultimo grande latitante di cosa nostra?
Altre Notizie della sezione

Draghi scuote l’Europa: “L’inazione minaccia la sua sovranità”
17 Settembre 2025Il discorso dell'ex presidente della Bce a Bruxelles: "La capacità di rispondere alle sfide è limitata dalle sue dipendenze, e questa è una delle motivazioni per cui abbiamo dovuto accettare l'accordo sui dazi con gli Usa".

Catania, regolamento antievasione: imprese chiedono equilibrio
17 Settembre 2025Cna, Confcommercio e Upla-Claai apprezzano il dibattito in Consiglio comunale ma sollecitano modifiche: “No a sanzioni automatiche e norme sproporzionate, servono regole più eque e applicabili”.

La Cgil tornerà in piazza venerdì 19 e sabato 25 ottobre a Roma.
17 Settembre 2025'Fermare massacro a Gaza e a sostegno "dell'agenda sociale"