Superbonus: quasi 13mila interventi per 1,6 miliardi di euro
Dati al 28 aprile, in due settimane +26,8% in termini di numeri
In evidenza
Al 28 aprile 2021 risultano quasi 13mila interventi legati al Superbonus per un ammontare corrispondente di oltre 1,6 miliardi di euro. Rispetto alla precedente pubblicazione del 13 aprile, si osserva un ulteriore significativo aumento in sole due settimane del 26,8% in termini di numero e del 36% nell’importo.
Sono gli ultimi dati del monitoraggio congiunto di Enea e Mise, illustrati durante l’evento organizzato dall’Ance con tutta la filiera delle costruzioni, inclusi i professionisti dell’area tecnica, uno su tutti il Consiglio nazionale degli ingegneri, per chiedere la conferma e la semplificazione del Superbonus al 110%.
Altre Notizie della sezione
Legge elettorale: la lite sulle preferenze è più seria del previsto
01 Luglio 2026Al punto che il via libera definitivo potrebbe slittare a dopo l'estate.
InfoCamere: 133 milioni di valore distribuito nel 2025
01 Luglio 2026È quanto emerge dal Bilancio di Sostenibilità InfoCamere 2025, presentato nei giorni scorsi all’Assemblea degli azionisti e giunto alla sua ottava edizione.
Una donna Rettrice dell’ateneo ‘Luigi Vanvitelli’
01 Luglio 2026Altucci sarà la prima Rettrice dell'università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli.
