Scadenzario fiscale: istanze entro il 28.05 per fondo perduto
Nella nuova puntata Massimo Braghin illustra contenuti e chiarimenti forniti dall'Agenzia delle Entrate con circolare n.5/E
In evidenza
Una puntata interamente dedicata ai tanto attesti chiarimenti sulle modalità di fruizione del contributo a fondo perduto Covid-19, di cui al decreto Sostegni, in vista della scadenza del 28 maggio 2021 per presentare istanza di accesso. Nella puntata di oggi dello “Scadenzario Fiscale” Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, si sofferma sulle indicazioni fornite ad Ordini e associazioni di Categoria dall’Agenzia delle Entrate con la circolare n. 5/E del 14 maggio 2021. Braghin illustra, in particolare, i cinque macro-argomenti in cui si suddivide la circolare, soffermandosi su ambito soggettivo, requisiti di accesso al contributo, calcolo della riduzione del fatturato medio mensile degli anni 2019 e 2020 e calcolo del contributo.
Altre Notizie della sezione
Avviato il confronto sul nuovo atto di Indirizzo per la Medicina Generale
12 Dicembre 2025Il Presidente Snami ha incontrato il presidente del Comitato di Settore, Marco Alparone.
Luigi Di Maio tira una bordata a Conte, coccole per Meloni e Tajani
12 Dicembre 2025"La stabilità politica e di governo degli ultimi anni ha permesso all’Italia di essere percepita come un attore affidabile" dice l'inviato Ue nel Golfo, che sulla differenza di consensi fra FdI e M5S è lapidario: "La differenza la fa sempre il leader".
Bernini contestata ad Atreju dagli studenti Udu sul semestre filtro di Medicina
12 Dicembre 2025Tra accuse, insulti e proteste sul nuovo accesso a Medicina, la ministra scende dal palco per affrontare gli studenti: il semestre filtro diventa il punto più esplosivo della kermesse romana.
