Rush finale del d.l. n. 41/2021 alla bozza del decreto
Sostegni-bis a In Parlamento Contributi a fondo perduto e proroga scadenze: i decreti
In evidenza

DL Sostegni, Proroghe e Sostegni-bis: questi i provvedimenti esaminati a In Parlamento con Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati. Nella puntata si fa il punto sull’iter parlamentare del d.l. n. 41 del 2021, arrivato al rush finale e atteso nell’Aula del Senato per l’approvazione in prima lettura nelle prossime ore. Ma non solo, perché in Parlamento c’è anche il decreto legge sulle proroghe delle scadenze e si profila all’orizzonte il nuovo decreto Sostegni, per cui è stato varato un nuovo scostamento di bilancio da 40 miliardi di euro.
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".