Promuoversi sui social, Facebook è ancora utile?
A "Innovazione e Tecnologia" suggerimenti e consigli pratici per utilizzare tale strumento a scopo professionale
In evidenza

Tra i tanti social network che compaiono sulla scena ha ancora senso per uno studio professionale ricorrere a Facebook? E quanto è utile per un professionista realizzare pillole e/o contenuti informativi utilizzando questa piattaforma social per posizionarsi sul mercato? A rispondere Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Dopo aver passato in rassegna i vantaggi strategici offerti da Facebook, legati soprattutto al numero di utenti che lo utilizzano e che lo rendono ancora il primo social network nel nostro Paese, si passa ai consigli per Consulenti del Lavoro che vogliano usarlo a scopo professionale: dalle differenze tra profili personali e pagine aziendali ai suggerimenti per l’utilizzo di immagini, stesura di contenuti interessanti e gestione dei commenti.
Altre Notizie della sezione

A Livorno negano l’intitolazione di una strada a Oriana Fallaci
03 Luglio 2025Il motivo l’assenza di legami tra la scrittrice e la città per una comunità che ad ogni canto ha voluto nel tempo ricordare personalità della politica, spesso contestate per essere state campioni di fazioni, naturalmente di sinistra.

Firmato il protocollo quadro per le emergenze climatiche
03 Luglio 2025Il Ministro Calderone: «Una risposta importante verso lavoratori e imprese».

Simulazione per aspiranti medici e odontoiatri con ‘Testa il Test’
03 Luglio 2025A Tor Vergata il prossimo 23 luglio la prova gratuita online in preparazione a quella ufficiale.